Dolori braccio spalla e schiena dopo operazione al seno

ho subito un intervento di mastectomia al seno destro e svuotamento ascellare per carcinoma lobulare infiltrante con cicli di chemioterapia e radioterapia nel 2008.Da allora soffro di dolori al braccio,all'ascella e la zona destra della schiena con acutizzazione alla sera quando vado a letto con dolori lancinanti ad ogni cambio di posizione con senzazione di indurimento muscolare Radiografia,scintigrafia,risonanza magnetica non hanno evidenziato nulla di particolare.
Vi prego di darmi un'indicazione terapeutica perche questa situazione è diventata insostenibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Si tratta di esiti della mastectomia (talvolta anche della terapia conservativa) non rari.

http://www.senosalvo.com/i%20paradossi%20chirurgici%20del%202000.htm

Non esiste una terapia per tutti, ma occorre prima fare una valutazione diagnostica tramite una visita specialistica. Di solito si occupano degli esiti della mastectomia i fisioterapisti che hanno una esperienza specifica. Ne parli con il suo curante che saprà senz'altro indirizzarla.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.Annoni per la sua indicazione.
Vorrei chiederle se la fisioterapia è una soluzione temporanea e se dovrò convivere con il dolore per lungo tempo.
Grazie di nuovo per il suo interessamento.
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Va fatta una diagnosi per rispondere alla sua domanda,