Carcinoma duttale infiltrante aspetto circolare

cari dottori vorrei chiedervi un parere x mia zia che e' stata operata il 12 /06/2012 di quadrectomia SI al sinistra + dissenzione ascellare per carcinoma duttale infiltrante con aspetti circolari di diametro cm 2,2 ; G2; ER+; Pg R eccezionali ( >1 %) ; Ki 67+20%;
HER 2 : score nero ; ASSENZA DI METASTASI SU 15 LINFONODI ASCELLARI ISOLATI . VORREI CHIEDERVI PARERE CIRCA LA TERAPIA DA INTRAPENDERE
E DI SPIEGARMI LA GRAVITA' DELLA MALATTIA . VI PREGO DI RISPONDERMI SIAMO MOLTO PREOCCUPATI , VI RINGRAZIO DI CUORE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
forse non la vedo io ma manca l'età della paziente; se fosse in età candidabile dovrebbe fare chemio in quanto le dimensioni del T ed il grading (G) comandano. L'età e le patologie concomitanti sono molto importanti per la scelta della terapia.

A ciò si aggiungono comunque la radioterapia su mammella residua e l'ormonoterapia per 5 anni

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per avermi risposto le volevo dire che l'eta'di mia zia e' di 64 anni, volevo precisarle che il carcinoma e' di aspetto lobulare per tanto le volevo chiedere la gravita' della malattia.
inoltre le volevo chiederle in che seguenza dovrebbero essere praticate le chemio secondo questi dati che le ho forniti.
la ringrazio anitipatamente e la prego di comprendere la nostra preoccupazione