Problema seno

Salve, sono purtroppo una ragazza un pò ipocondriaca e ansiosa. Mi sono accorta stamattina di avere un piccolo segnetto roseo su un seno, un pò più a sinistra del capezzolo. Non so se è colpa dell'irruenza del mio fidanzato o cosa, vorrei solo sapere se i tumori in questa zona possono manifestarsi così o se posso tranquillizzarmi. Non ho secrezioni dolori ne nulla. Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si manifestano così specie se dovesse sparire , come è prevedibile, in poco tempo.

E' più un sintomo da...fidanzato irruento (^____^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi tranquillizza:) :) quindi macchie con tumori al seno non ci azzecca proprio nulla vero? Grazie!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Esiste il Paget del capezzolo, ma si manifesta non con le modalità che ha descritto Lei.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ho capito...ho visto alcune foto di questa malattia e non ho niente di simile...ho solo qualche segnetto roseo da una parte...qualche cm più in là del capezzolo e basta...non c'entra niente vero?
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con i limiti del consulto a distanza...non c'entra niente.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
bene....sono tranquilla....ho notato che ho dei puntini neri sulle aureole...capita a qualcuna? o è anormale?
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qualsiasi lesione dermatologica si può avere in corrispondenza del complesso capezzolo-areola.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi pare di averli sempre avuti questi puntini comunque....penso prenderò una visita ginecologica al consultorio..tanto per stare tranquilla...grazie di tutto dottore