Gusto sgradevole dal seno

Buongiorno,vorrei chiedervi un consulto.Qunado suggo i seni alla mia partner mi rimane in bocca un odore sgradevole simile a quello del sudore.Lei, visivamente,non ha perdite di nessun tipo dai seni.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non rientra tra i sintomi di alcuna patologia un cambiamento "del gusto" del seno e se è simile a quello del sudore rientra ancora di più nella normalità.

Purtroppo non si può far nulla per modificare...il gusto della partner, ma solo....cambiare partner (^____^)

Ovviamente la mia è solo una perfida battuta.