Pillola e seno

Buonasera, ho interrotto la pillola e da qualche mese ho notato un calo delle dimensioni del mio seno, che da una QUASI 4 è sceso ad una 2. Come se si fosse svuotato. Premetto che prima di assumere la pillola avevo una terza abbondante. Come devo fare per riavere il mio corpo? Non mi sembro più io, sto male a vedermi cosi!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Domanda da un milione di dollari (^___^)

E' un tema che ci viene proposto in continuazione, ma purtroppo la risposta è sempre sconfortante perchè non esistono farmaci o prodotti naturali in grado di incrementare il volume del seno in modo DURATURO.

Se ci fossero non avrebbe ragione di esistere la chirurgia ricostruttiva additiva che talvolta può lasciare cicatrici visibili.

Le allego un consulto analogo alla sua richiesta per ribadire che non ci sono alternative durature alla chirurgia per un aumento del seno. In questo consulto rispondono anche colleghi della chirurgia plastica

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/16207-aumento-seno-senza-chirurgia.html