Seno visita

salve dottor come suo consiglio ieri sono stata dal mio medico di famiglia mi ha visitato e mi ha detto che il dolore che ho e una mastopatia e anche se il fibroadenoma lo ha sentito ha detto che è di misura nn rilevante....cmq mi ha dato una cura di flaminase due compresse al giorno pranzo e cena e poi mi ha segnato degli esame del sangue da fare il 23 gg dp il ciclo prolattina progesterone tsh ft3 ft4
Ora devo dire che mi sono tranquillizzata e aspetterò novembre per una visita senologica anche se il mio medico è convinto che sia una cs ormonale..

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con il suo curante con i limiti del consulto a distanza.