Ecografia al seno

ECOGRAFIA AL SENO: mi è stato riscontrato dall'esame eseguito con sonda lineare ad alta frequenza/multifrequenza il seguente esito: corpi ghiandolari mammari discretamente addensati, a struttura fibroghiandolare disomogenea per la presenza di multiple cisti liquide asoniche, di diametro max fino a mm 9. Non sono evidenti lesioni nodulari con caratteri ecografici solidi. Moderata ectasia duttale retroareolare bilaterale. Indenni i piani retromammari. Conservato lo spessore cutaneo. Non evidenti tumefazioni linfonodali in sede ascellare. L'ecografista mi ha detto che non è nulla di brutto, devo solo fare il classico controllo annuale. Lei cosa ne pensa? conviene fare una visita anche da un senologo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un referto di normalità
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE GENTILISSIMO