Capezzoli gonfi

Buonasera a tutti, ho mio figlio che da qualche giorno ha la ghiandola del capezzolo destro gonfia. Si preoccupa molto, ma io penso che sia lo sviluppo visto che ha 13 anni. Aspetto un vostro consulto, intanto grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
State assolutamente tranquilli perchè il 65 % dei ragazzi della sua età presentano una forma transitoria di ginecomastìa che regredisce in 2-3 anni.

Gli faccia leggere
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta così veloce. Mio figlio dopo aver letto la pagina (che lei ha dato) si è subito tranquillizzato. Grazie mille ancora dottore