Dolore capezzolo maschile

Salve, ho 25 anni e da tempo (da 13-15 anni) presento sotto i due capezzoli ghiandole penso, che anche sotto la maglietta si nota l'appuntimento del seno.
Da circa 1 anno, il capezzolo Sx saltuariamente mi fa male (dolore lieve, che spesso passa con un massaggio).
Vorrei Sapere cosa può essere e se devo preoccuparmi o meno.
Sicuro di una Vostra Risposta in attesa Porgo Distinti Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei da quanto scrive e perchè bilaterale e perchè nei maschi alla sua età i tumori sono praticamente inesistenti.

<<Vorrei Sapere cosa può essere e se devo preoccuparmi o meno>>
Non avrà mai una risposta alla sua domanda sino a che non si farà vedere dal suo curante

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html