Nodulo seno maschile

Salve a tutti , ho 19 anni , premetto che sono un tipo molto ansioso e che soffro di ipotiroidismo che mi è stato diagnosticato qualche mese fa , ultimamente sto passando un brutto momento dovuto allo stress e diverse problematiche che non mi rendono sereno , ma scrivo qui per parlarvi di un problema che negli ultimi due giorni mi tiene in pensiero.
L'altro ieri mentre mi stavo fancendo la doccia e passando la mano sul mio seno destro ho avvertito una specie di pallina dura che si trova all'inizio del capezzolo , ho subito pensato al peggio .
Mi chiedevo se ci potesse essere un collegamento tra il mio ipotiroidismo e questa "pallina " .
Inoltre non provo alcun dolore al tatto ma un leggero fastidio e mi sembra che questa pallina sia abbastanza mobile ma non riesco a capirlo con esattezza .
Mi devo preoccupare o posso stare tranquillo ?
grazie in anticipo , aspetto vostre risposte!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare tranquillo perchè alla sua età il tumore del seno è pressochè inesistente.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Per fare una diagnosi comprenderà bene che una visita sia necessaria.
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la celere risposta e afferrerò il suo consiglio andando domani dal mio medico curante !