Uomo con capezzoli introflessi

Salve! sono un ragazzo di 26 anni e ho sempre avuto i capezzoli introflessi, che fuoriescono solo con il freddo o quando vengono stimolati, ho scoperto che c'è uno strumento di nome niple.... che dovrebbe farli uscire fuori grazie alla forza del sottovuoto. Volevo chiedere se tale strumento sia adatto per un uomo, mi sembra grande per il capezzolo di un maschio (almeno per il mio).
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lo strumento ha un altro scopo, ma perché no per una "ginnastica" del "muscoli" del capezzolo ?

Si tratta ovviamente solo di un tentativo, ma prima di pensare ad un provvedimento chirurgico io ci proverei.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore, volevo chiederle in cosa consiste la ginnastica dei muscoli dei capezzoli? quali esercizi devo effettuare? grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ginnastica si fa per dire (infatti l'ho scritto tra virgolette) che si pratica utilizzando lo strumento sul quale ha chiesto informazioni.