Fastidio al capezzolo dx

Salve, da due giorni sento fastidio al capezzolo dx. Nei momenti peggiori sento come pungere. Toccandolo non sento bozzi o noduli ma è leggermente più gonfio dell'altro. Guardandolo, poi, al centro di esso vedo fuoriuscire una sostanza simile a quella che fuoriesce da un brufolo: questa si presenta come un "bastoncino" bianco rigido e molto sottile. Altre volte si vede un puntino nero al centro del capezzolo. Cosa può essere? E' per caso un brufolo o semplicemente un'irritazione dovuta al sudore e allo sfregamento con le cuciture della maglia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive potrebbe effettivamente trattarsi di un brufolo.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Ovviamente per una conferma occorre una visita.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta immediata. Se il fastidio persiste provvederò a farmi visitare dal mio medico.
Cordiali saluti.