Capezzolo con strana sensazione

Salve,
partiamo dal presupposto che ho un piercing al capezzolo sinistro da ormai più di 2 anni, non ho mai avuto nessun problema oltre al fatto che è stato un calvario farlo guarire (gonfiori e credo pus che spurgava in quantità) ora è guarito secerne una goccia ogni tanto di un liquido biancastro dai 2 fori in cui entra ed esce il piercing.
Detto ciò chiedo il vostro parere su ciò, ovvero che da 2 settimane circa al di sotto della parte perimetrale dell'areola, in punto preciso, sento una pallina direi abbastanza dura anche se difficilmente palpabile i primi giorni che ho notato ciò mi procurava un leggero fastidio al tatto, mentre ora non mi da alcun fastidio...
Informandomi su internet ho letto del tumore mammario maschile, che sembra purtroppo coincidere con i miei sintomi, con la differenza che ho 22 anni e conseguenza le possibilità di avere una patologia simile si abbassa, o almeno spero.
Datemi un vostro giudizio se è possibile al più presto non è il massimo passare il natale con certe preoccupazioni in testa purtroppo.

Grazie :) Luca.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età il tumore del seno maschile è pressochè (quasi) inesistente

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Essendo portatore di un piercing tutto è possibile riguardo alle sue complicanze, ma è impossibile azzardare ipotesi senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com