Forma strana del seno,a giorni diventa più grandi a giorni ritorna normale

salve. SONO una ragazza di 20 anni, ho una seconda di seno e una forma al quanto strana perchè termina a punta e siccome il seno nn è grande ho però un areola grande.Inoltre ultimamente il seno a volte si gonfia e sembra più grande e poi il giorno seguente invece ritorna normale. COME MAi? ho letto sul qualche rivesta che potrebbe avere a che fare cn lo sviluppo o ormoni. COSA devo fare? la ringranzio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>potrebbe avere a che fare cn lo sviluppo o ormoni>>

E' possibile , ma occorre vederlo il seno per potere esprimere un parere.