Risonanza mammelle

eccomo di nuovo dottore vi avevo detto che fino al 22 nn avrei scritto allora stamattina ho fatto la risonanza con contrasto per referto medico mastopatia fibronodulare marcata....ora però devo aspettare piu di una settimana per il referto nn mi hanno detto nulla nulla nulla..ci sono rimasta male speravo alemeno mi rassicurassero un pò....cmq buona giornata...a io la sua cura omeopatica la sto seguendo....posso farle una domanda un pò cosi..ma se ci fosse stato qualcosa di strano il radiologo credo sia radiologo quello che era nella stanzetta a farle...mi avrebbe avvisato oppure no...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come faccio a saperlo . è alui che lo deve chiedere.

>>la sua cura omeopatica la sto seguendo..>> Non Le ho prescritto alcuna terapia omeopatica .
Omeopatica vuol dire altra cosa.

[#2]
dopo
Utente
Nel suo caso faccio una eccezione perchè sarebbe VIETATO prescrivere a distanza, ma trattandosi di un prodotto naturale senza effetti collaterali , ripeto si può fare una eccezione.

CONCLUSIONI :
1) Fare la Risonanza Magnetica che la tranquillizzerà spero definitivamente
2) inizi con l’acido gamma-linolenico o gammalinolenico
-2pcs da 40 mg x 3 /die...questo e quello che mi ha consigliato di prendere...

la ringrazio e spero vada tutto bene..