palline al seno

buongiorno gent. dott. vi volevo esporre un problema che mi ha messo un po di paura.inizio a dirvi che ho 25 anni e che non ho nessun familiare con patologie gravi al seno.l altro giorno per caso acendo la doccia mi sono fatta l auto esame al seno lo faccio ogni mese fatto ció mi sono sentita nel lato sinistro esterno del seno come delle palline ma che sembra abbiano piu una gorma allungata praticamente c è questa parte indurita come se fosse una corda,spaventata mi sono recata subito dal mio dott mi ha visitata e mi ha detto di stare assulatamentw tranquilla che potrebbe trattarsi di mastopatia fibrocistica e che non è nulla di grave mi ha xobsigliato di fare un ecografia ma visto che tra una settimana mi deve arrivare il ciclo mi ha detto xhe bisogna aspettare e che volebdo a potrei fare anche a settembre perchè non c è nulla di cui preoccuparsi.le miei due sorelle hanno avuto lo stesso problema hanno fatto l ecografa e hanno risxontrato astopatia fibrocistica.secondo voi posso stare tranquilla?inoltre volevo chieservi un altra cosa tmpo fa ho fatto una cura per lo stomaco ed ho assunto peridon bustine e mi hanno provocato il latte al seno dopo averla sospesa dal lato dentro con il tempo è scomparsa ma dall altro lato è rimasto un po cioè devo spingere il capezzolo per uscire ma non è piu bianco è scome acqua trasparente.grazie a tutti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se l'ha visitata il suo dottore perchè continua a preoccuparsi.

Da quanto scrive farei con tranquillità l'ecografia a settembre.

Quelle che vengono definite "mastopatia fibrocistica" il più delle volte corrispondono a conformazioni ghiandolari nodulari della mammella assolutamente normali.