Mastopatia fibrosa c2

Buonasera dottore, sono Sara.
Lo scorso 19 Novembre, a seguito di un'ecografia nella quale mi hanno segnalato la presenza di un'area ipoecogena dei diametro di 15 mm, mi è stato consigliato la definizione citologica della stessa mediante agoaspirato ecoguidato.
Il responso è stato il seguente:
Quadro compatibile con mastopatia fibrosa (C2).
Esame microscopico: Prevalenti frammenti di stroma, lobuli adiposi e rari aggregati epiteliali di tipo laminare indenni da atipie.
Mi è stato chiesto di presentarmi per un ulteriore controllo tra 6 mesi.
Devo preoccuparmi.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Pellegrini Chirurgo toracico, Senologo 117 4
Non esiste alcun motivo di preoccupazione.

Dr. Francesco Pellegrini
chirurgo senologo