Mastopatia

Salve dottire le scrivo per un consiglio ad aprile ho eseguito un eco per mastopatia non risulta nulla tranne dei linfonodi reattivi nei cavi ascellari. Ora sono in fase premestruale e noto elle palline al seno sopratutto nei lati del seno che sono molto dolenti e ho dolore fino a sotto ascella andata dal ginecologo mi ha prescritto FlaminAse intero scatolo. La mia preoccupazione è non è che essendo in fase premestruale e avendo il seno comunque più duro non sia riuscito a sentire quella pallina che dico. La mia preoccupazione è che devo partire per le vacanze ma sto vivendo un ansia assurda essendo stata operata per un friboadenoma per un iperplasia duttale. In piu è vero che avendo un seno denso sn piu a rischio il senologo cs disse. Ma il mio gine ha detto che a 32 anni e normale.secondo lei devo ripetere prima dei sei mesi eco. O il ginecolo mi avrebbe detto.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Da quanto scrive partirei con tutta serenità.

Al ritorno qualora persistesse la sintomatologia una visita è indicata.
Che uno dei seni possa essere più denso dell'altro è normale ed a 32 anni è normale anche se lo fossero entrambi.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la disponibilità allora secondo lei è tutto normale? Questo dolore quindi lei miconsiglia di andare a visita a settembre se dovessi avere problemi un saluto e grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada a settembre con la più assoluta serenità

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
Avendo fatto eco ad aprile allora vado prima dei sei mesi sinceramente dottor Catania felice di averavuto una sua risposta lei la consiglierebbe un eco ogni sei mesi per una mastopatia eibronodulare e per aver avuto un piccolo intervento per un fibroadenoma tolto per un iperplasiA plasia. Le dico questo perché il mio ginecologo dice che forse ogni sei mesi è un po troppo potrei evitare e fare eco anche una volta al anno grazie
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Va bene una ecografia annuale.