Rmm seno

SALVE DOTTORE ALLORA HO PORTATO LA RISONANZA CN CONTRASTO DAL SENOLOG MI HA DETTO CHE CI DOBBIAMO RIVEDERE A GIUGNO E DI STARE TRANQUILLA CHE CI STA UNA MASTOPATIA FIBRONODULARE...MA DALLA RISONANZA NN SI VEDE IL FIBROADENOMA
CHE LUI MI HA DETTO DI AVERE..PERCHE IO HO UN FORTE DOLORE E SENTO QUESTA PALLINA DOLORANTE....UN ALTRA CURIOSITà MA LA RISONANZA E PIU EFFICACE DELL ECO
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) Alla Risonanza Magnetica non gliene frega un bel nulla del fibroadenoma (^___^), ammesso che ci sia

2) >>UN ALTRA CURIOSITà MA LA RISONANZA E PIU EFFICACE DELL ECO >>> SI'

3) La prego di non scrivere i suoi post in maiuscolo.
[#2]
dopo
Utente
mi scuso...posso chiederle perchè sento vicino il capezzolo una pallina che mi fa male....quindi una volta fatta la rmm posso dire che stò tranquilla...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ricominciamo d'accapo ???
[#4]
dopo
Utente
no nn voglio assolutamente...ma una sola domanda e ultima me la deve concedere e poi giuro che nn scrivero piu..ma io sono piu a rischio con la mastopatia
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è a rischio.
[#6]
dopo
Utente
grazie e buone feste ci risentiamo a fine giugno
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Auguri
[#8]
dopo
Utente
dottore mi scusi non sono io a mettermi i grilli per la testa ma una mia cara amica mi ha mandato questa cosa....io posso chiedere a lei se è possobile che sia cs... la mestruazione. La m. fibrocistica è una lesione mammaria a carattere benigno, che evolve lentamente. È opportuno un monitoraggio clinico (ed eventualmente radiologico, ecografico e mammografico) della mammella e praticare l’autopalpazione, metodica di per sé non diagnostica ma in grado di segnalare variazioni rispetto al quadro abituale. Secondo alcuni autori vi è la possibilità, almeno per le forme con più spiccati fenomeni proliferativi, di una trasformazione tumorale maligna.

mi scuso tanto ma nn so se lo stanno facendo apposta per mettermi in tensione....io da quando ho fatto la rmm nn ci pensavo piu...
[#9]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma non dovevamo aggiornarci a giugno ?

Vuole un consiglio ?

MANDI A QUEL PAESE LA SUA AMICA !!!
[#10]
dopo
Utente
a sicuramente lo farò..si vi avevo detto che ci saremmoa aggiornati a giugno..ma questa nn so se so vuole fare apposta.. fatto e che piu della risonanza nn si puo fare..ma poi secondo lei la risonanza si deve sempre fare...uffff comunque questa volta nn penso piu a nessuno e mi godo quello che nn mi sono goduta fino ad adesso..