Una mamografia il proprio medico mi faceva vedere che andava tutto bene

Gentile dottore
Da circa un'anno sento un piccolo nodulo al seno e facendo una mamografia il proprio medico mi faceva vedere che andava tutto bene. Lui stesso ha toccato il punto che mi fa male ma con il risultato della mamografia ok diceva che dovevo abituarmi con il sintomo. Se si manifesta di notte mi sveglio di tanto forte che è. A volte pulsa, altre volte non so definire se pizzica o fa scadore.
Ho i seni piccoli ma quello con il problema si è preso una forma più "carina" dell'altro. E' possibile che ricomincia a crecere adesso che ho 28 anni? E uno solo?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per il dolore non mi preoccuperei :riconosce cause diverse che alla sua età non sono significative in senso oncologico.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Per il resto non sono riuscito a capire cosa vorrebbe sapere da noi.
Tra l'altro perchè è stata richiesta una mammografia spesso inutile alla sua età ?
E quale è la conclusione del referto ?

[#2]
Dr. Renato Di Marco Chirurgo generale, Senologo 31 3
Alla sua età è molto importante una ecografia mammaria quando vi è un rilievo clinico di un nodulo.

Dr. Renato Di Marco chirurgo senologo Ospedale Civile "San Liberatore" - Atri (TERAMO)