Vomito dopo pillola anticoncezionale urgente

salve dott.
il giorno 16° dell'assunzione della pillola minulet mi ha preso un fortissimo mal di stomaco e intestino ed ho vomitato dopo circa mezz'ora dall'assunzione di questa, praticamente non dandole il tempo di agire.
ho continuato fino a finire il blister (ovvero fino a domenica -- il blister è da 21 pillole con la settimana di pausa).
ho letto poi il foglietto illustrativo. dice: se si è dimenticata una compressa nella terza settimana (e la mia era la pillola n° 16, quindi appena entrata alla 3^ settimana) non osservare l'intervallo tra compresse e proseguire con la nuova confezione...
e ora come mi devo comportare? ho sbagliato a finire il blister? il ciclo arriverà con precisione come sempre?

ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Per un approfondimento forse sarebbe il caso che postasse in area GINECOLOGIA

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
purtroppo non mi permette l'inserimento.... e il tempo passa :/
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Mi scusi ma solo adesso mi sono reso conto che le sono state date risposte già su

https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/256950-vomito-dopo-pillola.html

Se ha bisogno replicherei nello stesso post