Ho 27 anni e da un paio di giorni provo dolore al seno precisamente i capezzoli, e ieri provando a

Salve, volevo esporle il mio problema: ho 27 anni e da un paio di giorni provo dolore al seno precisamente i capezzoli, e ieri provando a premerli ho notato fuoriuscire un po' di liquido bianco. Preciso che ho smesso da ieri la cura per il reflusso gastro esofageo, ho preso il periodon per circa un mese. Devo preoccuparmi....?...
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Da quanto scrive non è preoccupante.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

E' ovvio che in caso di persistenza una visita tramite una visita è necessaria .
La secrezione è bilaterale e solo provocata ?
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Si e' bilaterale ma solo se provocata da me altrimenti non esce nulla. Può essere stato il peridon? Visto che aumenta la prolattina ?
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Si può essere .