La radioterapia si fa per ogni tumore o esistono eccezioni

Buongiorno volevo sapere se esistono novità sulla relazione tra tiroidite di Hashimoto e tumore mammario?
Esistono delle relazioni?
Leggo di alcuni studi che confermano il legame mentre altri no.
Quali sono le conseguenze permanenti della chemioterapia?
Quali sono le conseguenze permanenti della radioterapia?
La radioterapia si fa per ogni tumore o esistono eccezioni?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le nostre linee guida vietano severamente di dare risposte per soddisfare curiosita' personali. Immagino che invece proponga queste domande facendo riferimento ad un caso in particolare.
Se fosse cosi' dovrebbe richiedere un altro consulto con la descrizione del caso clinico cje Le sta a cuore.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com