Secrezioni

Salve,
sull'aureola del capezzolo da sempre ho come un poro aperto nel quale si forma una secrezione consistente, gialla , che non mi ha mai dato fastidio, solo ogni tanto , ispezionandomi il seno la faccio uscire......Ieri pero' e' uscita dal poro una quantita' consistente di cio' che pareva essere proprio pus, e poi del sangue.... la zona e' rimasta sensibile e un poco gonfia ed io un pochino spaventata.....
Cosa e' questo "poro" ?
E questo pus da cosa potrebbe essere causato?
Forse solo un foruncolo interno?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non è chiarissimo senza una visita quanto ci descrive.

E' probabile si tratti di un fenomeno infiammatorio a carico degli annessi cutanei.

Legga quali sono le caratteristiche delle secrezioni significative e ci aggiorni se lo desidera anche se nel suo caso la conferma si può avere solo tramite una visita.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
....Grazie Dr.Annoni......
Magari era solo un foruncolino che si era formato all'interno....attendero' un paio di giorni ed eventualmente contattero' il mio medico.....
Ma questo canalino che io definisco "poro aperto" cos'e'? Ce l'ho da sempre......