Capezzoli sovra numerari

Salve cari medici io vorrei fare una domanda forse un po' imbarazzante, non si tratta di me ma bensì di un mio carissimo amico il quale presenta dalla nascita un capezzolo in più sotto il capezzolo destro , ma questo capezzolo sottostante è più piccolo . Insomma si tratta se non sbaglio di un caso di capezzoli sovra numerati .
lui ha 25 anni fino ad adesso non ha avuto nessun problema , ora le mie domande sono due :
1 ) è grave o no?
2) è possibile che i suoi futuri figli abbiano questo stesso particolare oppure è una cosa che non si tramanda?
vi ringrazio mille , sono in attesa di risposte .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Avere dei capezzoli sovranumerari non è una malattia ma solo una anomalia che non comporta alcune conseguenza.

E' improbabile, ma possibile, che i discendenti possano presentare la stessa anomalia.
E quale sarebbe il problema ? Non c'è alcun problema.