Capezzolo retratto

Gent.mi Dottori,
Riscrivo per mia mamma, 60 anni con un capezzolo retratto da circa tre al seno sinistro. Ha fatto ecografie e mammografie, l'ultima a marzo e a breve la rifara' e da nessuno di questi esami e'emerso nulla. Dall'autopalpazione non si sente niente e a parte il capezzolo retratto il seno non presenta nessuna anomalia: niente secrezioni, niente cute alterata, nessun gonfiore o avvallamento. L'unico fastidio nella zona e'dato dal fatto che soffre di moltissime extrasistoli ma tutto chiaramente e'stato imputato dal cardiologo a questo. La mia domanda e': possiamo stare tranquille? A cosa potrebbe essere dovuta la retrazione del capezzolo? Grazie mille per l'attenzione, attendo con ansia una risposta.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Le abbiamo risposto già su

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/207352-capezzolo-retratto.html

e non allega novità rispetto al post precedente

Annoni Andrea, MD