Areola assente

la mia ragazza ha i seni molto grandi,1.5 kg ciascuno non so se questo è correlabile al problema che presento. lei non ha le areole intorno ai capezzoli.
le areole sono in qualche modo importanti?non mi riferisco esclusivamente all'estetica ma chiedo se clinicamente significa qualcosa.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>chiedo se clinicamente significa qualcosa.grazie >>

Si tratta di una anomalia che dal punto di vista clinico non riveste alcun significato.

Dal punto di vista estetico è rimediabile ( es. tatuaggio dell'areola)