Gonfiori alle mammelle

Buongiorno,chiedo cortesemente un consulto,ho 53 anni ,10 giorni fa mi sono accorto che le ghiandole ascellari si erano notevolmente ingrossate e ho dato la colpa al deodorante che uso,smesso il deodorante le ghiandole si sono sgonfiate solo che ora mi ritrovo con un piccolo però doloroso rigonfiamento sopra l'areola di
destra e di sinistra.Il medico mi ha detto che ho una ginecomastia e di aspettare qualche giorno poi si vedrà,dice anche che potrebbe essere perchè uso il silodix per curare un ingrossamento della prostata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Condivido in pieno il parere del suo curante e se persistesse quanto ci descrive farei una ecografia

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
E stato molto chiaro,Grazie.