Capezzolo introflesso

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni e ho sempre avuto questo problema al capezzolo sinistro. Da un pò di mesi a questa parte però, se mi palpo il seno sinistro nella parte esterna sento fastidio, non è dolore ma comunque una percezione fastidiosa che nell'altro seno non appare. Al tatto appare anche più rigido. Devo preoccuparmi ? o può essere dovuto al capezzolo introflesso ?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non credo che ci possa essere alcuna relazione con il capezzolo introflesso.

Varie possono essere le cause dei dolori

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
[#2]
dopo
Utente
Quindi lei mi consiglia una visita ? Sto tranquilla nel senso che comunque posso escludere eventuali noduli ?
La ringrazio per la Sua disponibilità
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Sì farei la visita senza preoccupazioni di sorta.