Macchiolina tipo ematoma al seno

Buonasera,
con la presente volevo chiedere un Vs. consulto/consiglio.
Sono una donna di c.ca 39 anni, pochi mesi fa, in fase di visita ginecologica/senologica, mi è stato riscontrato un seno piuttosto ghiandolare, richiesta ecomammaria. Fatta tutto ok. mi hanno detto di tenere sotto controllo delle ghiandole, ma al momento niente di particolare.
Il problema è che da un mese circa mi è comparsa sul seno sx, parte alta, una macchiolina blu/violacea, tipo ematoma, piccola. All'inizio ho pensato, forse, qualche pelo incarnito, in quanto un pò scuretta, ho cercato di fare uscire il presunto pelo, ma mi esce sangue misto a tipo pus. La stessa, adesso, è tipo un grume, sotto.
Non so cosa fare e a chi rivolgermi, in quanto il mio medico curante è sempre abbastanza superficiale e vorrei proprio evitarlo.
Mi potete consigliare cosa potrei fare??
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta molto probabilmente di una lesione dermatologica che nulla ha a che vedere con la ghiandola mammaria ma con "la pelle".

Comprenderà bene che per azzardare una diagnosi la visita è necessaria.