Dolore costola sotto seno sx da 1anno

Salve, ho 32 anni e scrivo perché da un anno ho un dolore al seno sx che negli ultimi giorni é aumentato di intensitá e lo localizzo sotto la costola del seno.toccandola provo dolore ma anche srnza nessuna pressione ho disturbi in tutta la zona. nel corso dell anno ho fatto due ecografie mammarie che hanno escluso la presenza di noduli, ho preso anche degli antiinfiammatori x infiammazione mammaria ma nulla, il dolore cresce e adesso sono davvero preoccupata leggendo su internet non si trova nulla di incoraggiante. ho un figlio di 18 mesi e nin virrei avere proprio ora brutta sorprese.martedí ho fissato una visita da un chirurgo oncologico ma ormai l attesa mi divora.spero che possa ricevere una riap incoraggiante ed esaustiva.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dalle caratteristiche del dolore descritto è probabile che il dolore sia da ascrivere a cause extramammarie,
ma occorre una visita per averne una conferma. Certamente alla sua età la correlazione tumore-dolore è pressochè inesistente.

Legga ( e se ha dubbi ulteriori ci aggiorni)
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp
Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie dott. x la dua risposta, é quello che spero vivamante anche io, ma quando si ha una vita serena si ha una grande paura che qualcosa o qualcuno possa distruggerla. non vedo l ora arrivi domani x ricevere buone notizie. ma secondo lei a cosa puó essere adsociato questo dolore che ormai ho da cosí tanto tempo?anche se non mi puó visitare avrá avuto asperienza di casi simili anche se capisci bene che ogni paziente é un caso a parte. grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per formulare una diagnosi nel suo caso la visita è indispensabile.