Olio di galega per il seno

Gentili dottori,
avrei un problema e spero possiate aiutarmi.
In seguito ad un dieta il mio seno si è svuotato ed è anche un pò cadente.
Ho sentito parlare dell'olio di galega per massaggi per ridare un pò di volume.
Vorrei sapere se è vero che si hanno effetti magari anche minimi e se l'uso di questo olio possa essere nocivo per il seno, ossia se in seguito all'utilizzo si possano avere tumori al seno o altre controindicazioni.
Io sono una persona molto scrupolosa e ho tanta paura delle malattie
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla massaggi il suo seno senza problemi.

La galega, conosciuta sin dall'antichità, è tradizionalmente usata in fitoterapia durante la fase di allattamento, per la sua proprietà galattogena.

Che poi possa non servire a nulla per ottenere lo scopo e soddisfare le sue aspettative...è altro discorso (^__^).

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,
se non serve a niente è inutile usarlo.
allora cosa posso utilizzare sempre che non sia nocivo?
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono alternative alla chirurgia per un "seno svuotato", se ci fosse non esisterebbe la chirurgia additiva.

Si può migliorare di poco l'aspetto anche della pelle ovviamente.