Costole e seno gonfio

Salve, vorrei sapere a cosa puo' esser dovuto il fatto che spesso le costole dell' emitorace dx mi fanno male, e soprstutto sotto il seno e l'ascella mi sembra un po' gonfia e dolente al tatto. Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Salve. Grazie per la risposta. Le avevo risp ma mi sa che non l' ho inviata correttamente. Un' altra domanda volevo farle se non disturbo. Volevo sapere se c'e' possibilita' ke si tratti di tumore o x lo piu' di nevralgia o mancanza di attivita' fisica.ah ho fatto delle analisi e ho la ferritina bassa e un po' la ves e la bilirubina alta ma nn molto.
Per di piiu' il dolore e' anche in corrispondenza alla costola della spalla. Grazie

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se leggesse i link allegati troverebbe risposte in cui i tumori non c'entrano affatto
[#4]
dopo
Utente
In quest ultima domanda intendevo se ci puo' essere alle ossa. Ma cmq ho capito. Non c'entra niente, e poi dovrebb esser piu' forte il dolore,giusto?.
Ok grazie mille di tutto. Buona giornata
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci siamo intesi