Esito esame citologico

buongiorno circa un mese fa ho avuto una secrezionelattiginosa dal seno destro e da un solo dotto.Ho subito effettuato una visita senologica e in quell'occasione mi hanno prelevato un campione della secrezione.Il senologo non hariscontrato nulla durante la visita.
L'esito dell'esame citologico dice che ci sono elementi di natura verosimilmente epitali disposti sia singolarmente e in atteggiamento papillare.
Si richiedono ulteriori indagini per presenza di cellule con atipie cito-architrtturali.
.Mercoledì faro' l'ecografia.
a che cosa vado incontro sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non mi sembra un quadro preoccupante anche se ancora non c'è una diagnosi

La presenza di cellule atipiche non vuol dire che vada incontro a sorprese spiacevoli, ma un approfondimento è necessario

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! siete davvero gentilissimi!
Nel frattempo ho fatto l'ecografia che ha dato esito negativo,mi hanno prescritto pero' anche la risonanza magnetica!