Un nodulo sotto il seno dx

Salve Dottori,
vi scrivo per togliermi un pensiero. Mia moglie ha partorito tre mesi fa...è da un paio di mesi ha sentito un nodulo sotto il seno dx! ha fatto un'ecografia..la dottoressa,sempre molto scrupolosa, ha sentito al tatto la pallina ma non l'ha notata tramite l'eco! la pallina sembra abbastanza dura.. Comunque ci ha consigliato un'altra eco dopo due mesi! mancando solo una quindicina di giorni domani prenderemo l'appuntamento! vorrei sapere cosa ne pensate...eco da potrebbe essere! siamo preoccupati... Ancora mia moglie allatta! Grazie in anticipo!
P.S. La dottoressa ha notato delle cisti d'acqua nell'altro seno!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non è possibile esprimere un ulteriore parere senza una visita in considerazione anche del fatto che non ci allega neanche il referto ecografico.
[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della celere risposta.
Il referto dice che non sono presenti neo formazioni...ed in particolare nel seno dx (quello con la pallina) non si evidenzia niente di particolare (non ricordo la frase specifica perchè ora non ho sotto la risposta).
Mi chiedo però come è possibile sentire al tatto la pallina e non vederla in eco?
Abbiamo una grande paura!
[#3]
dopo
Utente
l'ecografia dice questo:
l'esame US mostra multiple microcisti bilaterali ed ectasia duttale in assenza di aree acustiche avente carattere neoformativo.
In particolare non è presente un corrispettivo ecografico dell' obiettività clinica rilevata in sede infero-centrale a destra!