Nodulo al seno

buongiorno ,due giorni fa ho fatto una ecografia al seno,l'esito e
:L'esame ecotomografico,condotto con la sonda ad elevata frequenza,ha evidenziato la presenza a sinistra rispettivamente :-al QSE formazione nodulare ipoecogena a margini mal definiti del dt max di 1,3 cm circa -al QM formazione ipoecogena del dt max di 7 mm circa -lieve dilatazione duttale a sinistra .Assenza di lesioni solide in senso eteroformativo apprezzabili a carico di entrambi gli organi.Presenza di linfonodi significativamente aumentati di volume al cavo ascellare di sinistra del dt max 2,5 cm circa.Per favore ,se ce qualcuno che mi po da delle informazioni riguardo questo esito ,io non capisco nulla grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non c'è alcuna conclusione diagnostica anche se la conclusione sembra sposare l'esclusione di patologie oncologicamente sospette.

Almeno su

>>al QSE formazione nodulare ipoecogena a margini mal definiti del dt max di 1,3 cm circa >>

eseguirei una agobiopsia precauzionale di approfondimento

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

Tanti saluti