Fastidio al capezzolo

Salve dottore, ultimamente avverto un leggero fastidio al capezzolo sinistro. Sono un ragazzo di 24 anni. Ultimamente in scarsa forma fisica e il leggero sovrappeso. Non è un vero e proprio dolore e toccarlo non mi da fastidio. Ho controllato il nodulo satellite e non è infiammato. L'aspetto non è cambiato, non ho perdite di alcun tipo e a tratti il fastidio scompare del tutto però nel complesso persiste da quasi 3 o 4 giorni. Non ho trovato noduli di alcun tipo al tatto. Sono un fumatore e soffro d'asma (allergica), ho letto che questi sintomi possono accompagnarsi ad un problema a livello del torace (di che tipo?). La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquillo anche perchè alla sua età i tumori della mammella maschile sono pressochè inesistenti.

La visita per conferma è indicata. Coinvolga il suo curante
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta e per l'attenzione. Mi sono tranquillizzato molto. Controllando stamattina il capezzolo ho visto che è cresciuto un pelo all'interno del capezzolo, vicino all'estremo ma dalla parte interna. Può esser dovuto a questo il fastidio? Grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Può essere...