Una cosa sono perplesso

Salve, il 14 marzo sono stato operato di ginecomastia vera i risultati cominciano a farsi notare ma in una cosa sono perplesso (anzi in più cose ma le richiederò in futuro). Ovvero, attorno al capezzolo destro si trova una circoscrizione biancastra, essa massaggiandola si sente un bozzolo duro. Questa è la mia domanda, è sangue coagulato? Scomparirà? O è presente ancora la ghiandola mammaria?
Grazie delle future risposte, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe chiedere al suo curante di fare una ecografia e si potrà togliere ogni dubbio, anche se è probabile che si tratti di tessuto cicatriziale.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

[#2]
dopo
Utente
Quindi se fosse questo tessuto cicatriziale andrà via con il tempo?
Inoltre ho anche questo dubbio, riuscirò a modellare e/o scolpire i pettorali dopo aver sofferto di ginecomastia ? O resterà il grasso?
Grazie delle sue risposte Dr.
Distinti saluti.