Ginecomastia ho 23 anni

Salve a tutti, soffro di ginecomastia ho 23 anni, siccome questo problema mi comporta tanto imbarazzo, volevo chiedere se con il SSN potevo asportare queste maledette ghiandole ingrossate? Se mi faccio visitare da un chirurgo generico dell'ospedale di zona ottengo qualcosa? O sono interventi di chirurgia estetica e quindi a pagamento.
Scusate per la domanda, ma ho difficoltà economiche.
Grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le converrebbe prima tramite il suo medico (+ ecografia) formulare una diagnosi.

Se si tratta di una ginecomastia VERA troverà senz'altro modo di fare l'intervento in regime di SSN

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti