Ginecomastia lieve maschile

son qui disperato sempre in cerca di una possibile soluzione al mio problema, sono Nicola classe 1990 peso attuale 85 altro 1,86, amante dello sport , ho da sempre avuto un lieve problema di ginecomastia localizzata unicamente e solamente presso il capezzolo, quest'ultimo diviene gonfio e sporgente, (fatto eccetto sotto la doccia fredda che diviene piccolissimo ed aderente al resto del corpo) .
La mia domanda è: Quali valide alternative ho per "sgonfiare" i miei enormi capezzoli?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace molto ma per apportare un contributo nel suo caso una visita è proprio necessaria

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti