Impacchi seno

Buonasera,
ho letto che degli impacchi di acqua e fieno greco sul seno abbiano un effetto rassodante.
Vorrei provare questo rimedio naturale, ma vorrei sapere se presenta controindicazioni e se è necessario sospenderlo durante il ciclo,
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Troverà tutte le risposte (non c'è differenza in relazione al ciclo) in consulti analoghi come questo

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com