Pallina dura nel seno

Gentilissimi medici,
sono una ragazza di 23 anni e da ieri facendo auto palpazione al seno mi sono accorta di avere una pallina dura nel seno sinistro in alto a sinistra. Questa pallina è dura tipo un sassolino, non molto grande. La sento pizzicando la pelle e quando ho la pelle tra le mani dentro sento questa pallina.
Aggiungo che ho un seno abbondante(quinta).
Due mesi fa ho fatto una visita al seno dal mio ginecologo ma non c'era questa pallina.
Lunedì ho una visita dal senologo ma nel frattempo mi rivolgo a voi e vi chiedo: può essere qualcosa di brutto? Riuscite a darmi qualche informazione in base a ciò che ho scritto su ciò che può essere? Grazie mille per disponibilità e cortesi.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Improbabile alla sua età.

Faccia la visita in tutta tranquillità.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile Dott. Annoni,
grazie per la celere risposta.
L'ansia era alle stelle, ma ora posso stare un po' più tranquilla vedendo la sua risposta.
Grazie mille.