Aumentare le dimensioni del seno

Buonasera!ho sentito dire che esiste un massaggio da fare,con le mani riscaldate,al seno 15 minuti al mattino e 15 alla sera per circa 3 mesi che fa aumentare un pochino le dimensioni del seno perchè in questo modo si aumenta l'afflusso di sangue e ormoni che fanno crescere il seno...è vero^può funzionare almeno in qualche caso?
io ho proprio poco seno e mi basterebbe un minimo in più per sentirmi meglio con me stessa...esiste un qualche trattamento,cibi,prodotti che ne aumentino leggermente le dimensioni per non dover ricorrere alla chirurgia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie!ho letto alcuni consulti ma non mi è ancora chiara una cosa...quali sono i consigli pratici che potrebbero andare aiutare un pochino?