Seno mai sviluppato

Ho 22 anni, assumo la pillola da quando ne avevo 17. Ho avuto le prime mestruazioni a circa 13 anni, ed ero molto sottopeso (39 chili, 160 cm). Il ciclo è stato sempre irregolare, il seno non si è mai sviluppato: non mi riferisco solo alle dimensioni, in quanto il tessuto mammario è quasi assente. ma i capezzoli non sono quelli di un seno adulto, sono quelli di una bambina. Credo che il mio seno non si sia mai sviluppato completamente, è possibile? Il sotto peso ha potuto causare una disfunzione ormonale? È possibile risolvere adesso la situazione, o è troppo tardi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non è tardi ma ovviamente occorre una valutazione generale.

Comincerei da una visita ENDOCRINOLOGICA.

Tanti saluti