Ritardo e sintomi ciclo mestruazioni

salve a tutti sono una ragazza di 24 anni, vi scrivo per descrivere la mia situazione attuale! da un mese e mezzo conosco un ragazzo e il 14 febbraio abbiamo avuto un rapporto non protetto.(coito interroto) da un pò di giorni avverto i sintomi del ciclo mestruale ma ancora non mi sono arrivate, dovevano arrivare ieri/oggi, ieri soprattuto avevo dolori al seno, ma ancora non è arrivato niente! volevo sapere(so che questo non è il campo specifico, è possibile avere i sintomi della gravidanza dopo 5 giorni dal raaporto sessuale? o questi sono dei semplici sintomi premestruali? avendo i sintomi premestruali si può rimanere incinta? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I dolori mammari non sono affatto predittivi (specie dopo 5 giorni da un rapporto) di una gravidanza e riconoscono numerose cause (persino l'ansia per il timore di una gravidanza indesiderata può amplificarli).

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Tanti saluti