Prurito sul capezzolo

Buona sera,

Sono una donna di 32 anni e da qualche giorno ho un prurito sul capezzolo destro con irrigidimento dello stesso. Stasera ho applicato una crema e il prurito si è molto placato.
Visto che si è placato con l'applicazione di una crema si possono escludere varie tipologie tumorali?

Vi dò anche un'altra informazione che potrebbe esservi utile. Ho smesso da due settimane di prendere la pillola anticoncezionale.

Grazie mille per la vostra attenzione e disponibilità.

Vi auguro una buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquilla. In caso la sintomatologia dovesse ripresentarsi farei una visita dermatologica per una diagnosi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Le auguro una buona serata