Siero che esce dai seni

Gentile Dottore,
Sono una ragazza di 31 anni, due anni e mezzo fa ho partorito il mio secondo figlio ho allattato molto poco e quando ho smesso non ho preso nessuna compressa.
Da allora ho del Siero giallo biancastro che esce da
entrambe i seni, però esce solo se strizzo i capezzoli. Ho fatto un'ecografia e mi hanno detto di avere i dotti galattofori infiammati ho fatto 2 cicli di cure con Mastogrin, ma non ho concluso nulla. Mi può dare lei qualche indicazione? La ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
A me sembra che a così breve distanza dalla gravidanza e da quanrto scrive possa stare tranquilla. Va bene la ecografia ma occorre una visita per una conferma. Sulle caratteristiche delle secrezioni legga.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per aver risposto tempestivamente farò una visita al più presto.