Galattografia

Gentili Dottori,
mia moglie dovrebbe eseguire una galattografia.
Dato che le secrezioni sono molteplici ed a breve dovrebbe, sotto richiesta del senologo, effettuare quest'esame, sono qui a chiedervi se l'esame stesso è in grado di indagare anche quei dotti non interessati dalle secrezioni, quindi se si può ritenere un esame sufficientemente completo ed attendibile.
Nel ringraziare per la disponibilità, porgo
Distinti saluti
Giovanni
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non si comprendono le ragioni di tale indicazione strumentale.

A meno che oltre alle altre secrezioni non ce ne sia una con caratteristiche dubbie

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti