Ascesso mammario

buonasera dottori,
vorrei sapere il vostro parere, se è possibile, sulla cura dell'ascesso mammario con fuoriuscita di pus..
Ho consultato un senologo chirurgo e mi ha consigliato l'antibiotico specifico e poi un eventuale intervento.
Ad un altro consulto mi è stato detto di fare degli impacchi con i semi di lino per far localizzare il pus e poi una pulizia attraverso l'iniezione di disinfettanti
voi cosa ne pensate a riguardo
io opterei per la seconda opzione.
ho 25 anni voglio assolutamente evitare di deturpare il seno.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Lei è una fumatrice o una ex fumatrice?

Legga perché le faccio questa domanda

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

saluti

[#2]
dopo
Utente
si,sono una fumatrice ma non fumo molto(5 sigarette al giorno)
credo che la causa dell'ascesso sia un reggiseno stretto è possibile?