Noduli al petto

Salve, volevo chidere anche se non so se la domanda sia pertinente con la senologia comunque... ho trovato quasi all improvviso due piccole paline sottocutanee all altezza del capezzolo destro...si dia il caso che ogni giorno faccio flessioni e pesi... puo essere un nodulo o qualche altra cosa?? Sono, per adesso,indolore...
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non credo che ci possa essere relazione con la sua attività fisica, né credo anche in relazione alla sua età che quanto descrive giustifichi alcuna preoccupazione, ma è chiaro che per una diagnosi sia necessaria una visita.